Report Giornata Padel

Festa grande  in casa del Circolo sportivo Canottieri della Vittoria  per la prima manifestazione  di padel del  Credit Circolo Roma aps .

Dopo la sempre più crescente attesa per questo evento, sabato 9 aprile sulle rive  magiche  del Tevere  nel parco del Foro Italico  40 padellisti di ogni livello ,  soci del Credit Circolo, si sono dati  aspra  battaglia   per conquistare gli originali  trofei   messi  in palio da Credit Circolo Roma.

Dodici coppie maschili e sei coppie  miste  supportate anche  dalla passione di numerosi fans al seguito  hanno  combattuto per oltre quattro ore  per l’irrinunciabile  voglia  di esserci  nella disciplina  che sta sempre più spopolando  in tutto il territorio nazionale.

I festeggiamenti che hanno fatto seguito  durante le  colorate premiazioni  sono stai allietati  da  un sostanzioso catering  offerto dal Credit Circolo Roma .

La bellissima giornata di sport e amicizia  si è chiusa  con una mini lotteria, e premi ai primi tre estratti , tra tutti i partecipanti  che  a gran voce hanno chiesto il bis della riuscitissima manifestazione.

Si è aggiudicato  il trofeo  riservato alle seguitissime  coppie  miste   la coppia Cavalloni/Primavera  dopo un’ autentica  battaglia in semifinale  con Cavarocchi /Riccucci e nella finalissima con  la coppia Funari /Perugini  che avevano superato in semifinale Lamberti/Grassi.

Vincitori del  torneo uomini   la coppia  Mazzitelli/Mampieri ,  dopo una  combattutissima semifinale  con  Sardelli/De Salvin  e una  avvincente  finale con Palamidesse /Sacco che avevano superato in semifinale Convertino/Manno.

Alla  prossima edizione!