Festa grande in casa del Circolo sportivo Canottieri della Vittoria per la prima manifestazione di padel del Credit Circolo Roma aps .
Dopo la sempre più crescente attesa per questo evento, sabato 9 aprile sulle rive magiche del Tevere nel parco del Foro Italico 40 padellisti di ogni livello , soci del Credit Circolo, si sono dati aspra battaglia per conquistare gli originali trofei messi in palio da Credit Circolo Roma.
Dodici coppie maschili e sei coppie miste supportate anche dalla passione di numerosi fans al seguito hanno combattuto per oltre quattro ore per l’irrinunciabile voglia di esserci nella disciplina che sta sempre più spopolando in tutto il territorio nazionale.
I festeggiamenti che hanno fatto seguito durante le colorate premiazioni sono stai allietati da un sostanzioso catering offerto dal Credit Circolo Roma .
La bellissima giornata di sport e amicizia si è chiusa con una mini lotteria, e premi ai primi tre estratti , tra tutti i partecipanti che a gran voce hanno chiesto il bis della riuscitissima manifestazione.
Si è aggiudicato il trofeo riservato alle seguitissime coppie miste la coppia Cavalloni/Primavera dopo un’ autentica battaglia in semifinale con Cavarocchi /Riccucci e nella finalissima con la coppia Funari /Perugini che avevano superato in semifinale Lamberti/Grassi.
Vincitori del torneo uomini la coppia Mazzitelli/Mampieri , dopo una combattutissima semifinale con Sardelli/De Salvin e una avvincente finale con Palamidesse /Sacco che avevano superato in semifinale Convertino/Manno.
Alla prossima edizione!