Campionati Italiani di Tennis 2020

“CAMPIONATI ITALIANI DI TENNIS 2020” GARDEN CLUB  (San Vincenzo – Toscana) 14 – 21  GIUGNO 2020

Cari Soci come negli anni trascorsi  “Bonfanti Planet”  propone  ai soci del Circolo ed in  particolare  alla sezione tennis  la partecipazione ai Campionati Italiani Intercral di tennis evento che  negli ultimi venti anni ci ha visto sempre presenti nonché assoluti  protagonisti.

Il villaggio sede dei Campionati è il GARDEN CLUB di San Vincenzo in Toscana  completamente rinnovato nella sua struttura e per il quale , a detta degli organizzatori, vi è stato un vero plebiscito nel risultato del  referendum  proposto sul gradimento della location.

E’ infatti una struttura, direttamente sul mare, attraverso una splendida pineta dotata di ben quattordici campi da tennis in terra battuta.

Il villaggio  dispone  di camere con aria condizionata, tv-sat wide screen, telefono, mini bar, cassaforte, asciugacapelli  e connessione internet gratuita. Il trattamento è di pensione completa a buffet.

Il complesso dispone anche di una splendida piscina, palestra e teatro.

Per quanto sopra c’è la possibilità , in un periodo peraltro di alta stagione e ancora una volta, tramite la garanzia della Bonfanti Planet di trascorrere, in occasione dei Campionati Italiani di Tennis, un soggiorno  di prima qualità.

Nella settimana indicata gli amici tennisti  e i loro simpatizzanti avranno  la possibilità di trascorrere una vacanza ,tra mare e  sole  partecipando  agli sport preferiti .In particolare per  coloro che volessero iscriversi   all’importante e sentito  torneo di tennis  saranno a disposizione i campi da tennis con illuminazione artificiale.
 
Tutte le informazioni  relative alla manifestazione organizzata dalla Bonfanti Planet ma la sezione tennis del nostro circolo è a disposizione per qualsiasi dettaglio e necessità.

Programma scaricabile in pdf di seguito: TENNIS INTERCRAL 2020.pdf

Le prenotazioni  possono pervenire a Giancarlo Mamprin (339 26 20 327) o a  Giorgio Sacco (segreteria del Circolo).
 
I  simpatizzati che volessero unirsi  ai nostri soci  nella settimana . potranno  partecipare  alla manifestazione  iscrivendosi alla FITEL ( il Circolo si farà carico dei costi di tesseramento ).

Per i soci di UniCredit Circolo Roma  l’importo delle quote  di partecipazione  decurtate del tradizionale  contributo  da parte  del Circolo ( da definirsi in base al numero degli iscritti  ai tornei) potrà essere rateizzato -senza alcun onere aggiuntivo- in 6 rate a partire  dal 27  marzo 2020 al  27 agosto 2020.

A tal fine  è necessario comunicare al più presto  la vostra adesione  per programmare logistica o eventuale trasferimento a mezzo bus.