Programma Neve Stagione 2019-2020

Cari soci,

la stagione sciistica è oramai alle porte…di seguito una serie di iniziative organizzate dal ns. Cral…o per le quali stiamo valutando la partecipazione.

La prima, in ordine temporale, è il consueto stage sulla neve di Dicembre.

Anche quest’anno, viste le precedenti favorevoli esperienze, si torna all’Hotel Italia di Corvara. Il periodo è 11-15 Dicembre (con possibilità di anticipare l’arrivo a Corvara al 10 Dicembre).

Ulteriori informazioni nel pdf scaricabile: Corvara-dicembre-2019.pdf

Per il mese di Gennaio abbiamo programmato una settimana bianca a San Cassiano, presso l’Hotel Vajolet, per il periodo 18-25 Gennaio.

Ulteriori informazioni nel pdf scaricabile: Settimana-bianca-san-cassiano-2020.pdf

Per il mese di Febbraio in programma 2 settimane bianche. La prima, sempre in ordine temporale, dal 2 al 9 ad Andalo presso l’oramai sperimentato Hotel Diana-Bass.

Ulteriori informazioni nel pd scaricabile: Settimana-bianca-andalo-2020.pdf

A seguire ritorna l’ormai consolidata settimana bianca a Madonna di Campiglio, presso l’Hotel Ideal.

Il periodo individuato, di alta stagione, è dall’8 al 15 Febbraio. Per chi fosse nell’impossibilità di partecipare in questo periodo segnaliamo di avere disponibilità di un piccolo contingente di camere anche per il periodo 15-22 Febbraio (in questo caso i prezzi verranno forniti su richiesta).

Ulteriori informazioni nel pdf scaricabile: Settimana-bianca-campiglio-2020.pdf

Con l’occasione vi segnaliamo alcuni ulteriori appuntamenti per i quali stiamo valutando la partecipazione tramite il nostro Sci Club.

In primis il “Festival degli Sci Club” arrivato alla sua XXI edizione. In programma dal 15 al 19 Gennaio ad Andalo, organizzato dalla rivista Sciare in collaborazione con le Aziende di soggiorno di Fai della Paganella ed Andalo. I costi sono assolutamente competitivi, sia per quanto concerne gli hotel che lo skipass. Nei prossimi giorni saremo in grado di comunicare le quote di partecipazione nonché ulteriori info per partecipare all’evento.

Altra manifestazione interessante, alla quale dovremmo partecipare, è il “Campionato Italiano Bancari” che si svolgerà sul Monte Cimone (Sestola) dal 5 all’ 8 Marzo.

Per quanto infine riguarda l’appuntamento con lo Ski Meeting UniCredit molto probabilmente  l’edizione 2020 non si svolgerà; in questi giorni stiamo verificando se effettivamente la manifestazione, almeno per il 2020, verrà cancellata. A breve ulteriori aggiornamenti.

Ovviamente rimane ferma la partecipazione del ns. Sci Club al Trofeo Intercral, per il quale siamo in attesa di info da parte della FISI riguardo le modalità di svolgimento e le date delle gare. Al momento possiamo solo dirvi che le gare in programma si svolgeranno tutte a Campo Felice, da Dicembre 2019 a Marzo 2020.

Buona sciata a tutti!