Roma club 2019-2020

Amici Romanisti buongiorno.

Con la pubblicazione del nuovo calendario 2019/2020 si riavvicina la stagione calcistica che ci appassiona ormai da tanti anni.

Quest’anno per il ns. Club ci sono delle novità. L’ As Roma ha deciso di limitare solo a 5 partite il cambio utilizzatore per accedere allo Stadio e allora in sostituzione dei soliti 4 abbonamenti ai Distinti Sud,che avrebbero avuto questa limitazione, abbiamo sottoscritto n. 2 abbonamenti di Tribuna Tevere Top Centrale, e la novità sarà che per utilizzarli non sarà piu’ necessaria la As Roma Card che non tutti gli iscritti al Club possedevano.

La prenotazione del posto allo Stadio, che ricordo essere gratuito per tutti gli iscritti al Roma Club, in regola con la quota associativa, “avverrà esclusivamente tramite mail come per gli altri anni . Verrà assegnato un posto per ogni Socio. Eventualmente ci fosse una sola richiesta, il Socio assegnatario potrà portare un’altra persona. Le mail verranno prese in considerazione in stretto ordine di arrivo a partire dalle ore 9.00 del lunedì antecedente la partita.

Saranno assegnati i posti, in modo prioritario a coloro che, negli anni scorsi, non hanno mai usufruito di tale agevolazione. In mancanza di prenotazioni, i soci interessati, potranno utilizzare gli abbonamenti più volte durante l’anno, al fine di non mandare sprecata la gratuità.

Nella mail di prenotazione andrà indicata la mail e la data di nascita del socio richiedente.