Campionati italiani di tennis: Torre Cintola Monopoli (BA)

CAMPIONATI ITALIANI DI TENNIS 16- 23 GIUGNO 2019

TORRE CINTOLA
MONOPOLI ( BARI)

Cari Soci come negli anni trascorsi “Bonfanti Planet” propone ai Soci del Circolo ed in particolare alla sezione tennis la partecipazione ai “Campionati Italiani intercral” di tennis evento che negli ultimi venti anni ci ha visto sempre presenti nonche’ assoluti protagonisti.

Il villaggio sede dei Campionati è Torre Cintola situato in località Monopoli . E’ una nuova struttura , direttamente sul mare , inaugurata il 1° luglio 2018. Dispone di 283 camere con aria condizionata , tv-sat wide screen , telefono , mini bar , cassaforte , asciugacapelli e connessione internet gratuita.

Il trattamento è di pensione completa a buffet , con ALL INCLUSIVE.

Il complesso dispone di due piscine , di cui una di acqua di mare di c.a.1000 mq. e dell’attività di animazione , sportiva e baby con mini club a partire da 3 anni, junior club .
Per quanto sopra c’è la possibilità, in un periodo peraltro di alta stagione e ancora una volta ,tramite la garanzia della Bonfanti Planet di trascorrere, in occasione dei Campionati Italiani di Tennis, un soggiorno di prima qualità .Nella settimana indicata gli amici tennisti e i loro simpatizzanti avranno la possibilità di trascorrere una vacanza ,tra mare, sole partecipando agli sport preferiti .In particolare per coloro che volessero partecipare all’importante e sentito torneo di tennis saranno a disposizione 4 nuovi campi da tennis con illuminazione artificiale, in erba sintetica.

Nel pdf scaricabile tutte le informazioni relative alla manifestazione organizzata dalla Bonfanti Planet ma la sezione tennis del nostro circolo è a disposizione per ulteriori informazioni e per qualsiasi necessità:

Campionati Italiani 2019 TORRE CINTOLA.pdf

Le prenotazioni possono pervenire a Giancarlo Mamprin (339 26 20 327) o a Giorgio Sacco (segreteria del Circolo) .

Gli esterni che volessero unirsi ai nostri soci nella settimana, potranno partecipare alla manifestazione iscrivendosi alla FITEL ( il Circolo si farà carico dei costi di tesseramento).

Per i soci di UniCredit Circolo Roma l’importo delle quote di partecipazione decurtate del tradizionale contributo da parte del Circolo ( da definirsi in base al numero degli iscritti ai tornei) potrà essere rateizzato -senza alcun onere aggiuntivo- in 6 rate a partire dal 27 marzo 2019 al 27 agosto 2019.

A tal fine è necessario comunicare al più presto la vostra adesione per programmare logistica o eventuale trasferimento a mezzo bus.