Protezione Dati (GDPR)

Il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali denominato General Data Protection Regulation  (GDPR).

In linea con tale nuovo regolamento stiamo aggiornando le nostre procedure interne di gestione dei dati.

Potrai prendere visione di tale Regolamento nel web sul sito del “Garante per la protezione dei dati” al seguente indirizzo:
http://www.garanteprivacy.it/web/guest/regolamentoue/guida-all-applicazione-del-regolamento-europeo-in-materia-di-protezione-dei-dati-personali

Nel rispetto della nuova normativa continueremo quindi a mantenerti all’interno del nostro database per aggiornarti sulle ns. iniziative e, nei rapporti con i terzi, per lo svolgimento delle attività istituzionali di UniCredit Circolo Roma a cui prenderai parte.

Ti informiamo che hai facoltà di richiedere informazioni circa le modalità e le finalità del trattamento e potrai, in ogni momento, esercitare il tuo diritto alla cancellazione o alla modificazione dei tuoi dati dai nostri registri.

Rimane inteso che il trattamento dei dati è finalizzato allo svolgimento delle attività istituzionali del Circolo e pertanto la mancata accettazione dei termini può determinare una variazione dei servizi che saremo in grado di erogare.