Abbonamento Distinti Sud Roma Club

 

Amici Romanisti buongiorno.
 
E’ ripartita la campagna abbonamenti dell’ As Roma per la prossima stagione 2018/2019 e come Club abbiamo sottoscritto i soliti 4 abbonamenti per il settore Distinti Sud dello Stadio Olimpico.
La prenotazione del posto allo Stadio, che ricordo essere gratuito per tutti gli iscritti al Roma Club, in regola con la quota associativa, e in possesso della “tessera del tifoso”, avverrà esclusivamente tramite mail . Le mail verranno prese in considerazione in stretto ordine di arrivo a partire dal lunedì precedente la partita. Saranno assegnati i posti, in modo prioritario a coloro che, negli anni scorsi, non hanno mai usufruito di tale agevolazione. In mancanza di prenotazioni, i soci interessati, potranno utilizzare gli abbonamenti più volte durante l’anno, al fine di non mandare sprecata la gratuità. Nella mail di prenotazione andrà indicato il codice della Card , la mail e la data di nascita del socio richiedente.

Di seguito le modalità di richiesta della nuova As Roma Card:

L’AS Roma informa tutti i propri Tifosi che dal 25 maggio 2017 sarà possibile richiedere la nuova tessera “AS Roma Card”. L’idea nasce per facilitare l’accesso allo stadio e permetterà inoltre di caricare al suo interno tutti i dati del tuo abbonamento o dei titoli di accesso alle partite nazionali dell’AS Roma.Quando l’acquisto di un biglietto o dell’abbonamento verrà registrato sulla tua “AS Roma Card”, ti verrà consegnato un promemoria con le indicazioni del posto acquistato.Con questa nuova tessera potrai direttamente acquistare il biglietto per le partite in trasferta dell’AS Roma, senza bisogno di utilizzare un’ulteriore tessera.L’AS Roma Card sostituirà le vecchie tessere Privilege e Away man mano che queste giungeranno alla loro naturale scadenza. La data di validità è indicata sulla tessera.

Acquista la AS Roma Card online, tramite il Centro Servizi AS Roma al numero 06 8938 6000 o presso i seguenti AS Roma Store:

– Via del Corso, 25-26-27 – Roma Tel. 06.64521063 – Ticketing Office 06.64521066
– Piazza Colonna, 360 – Roma Tel. 06.69781232 – Ticketing Office Tel. 06.69200642
– Via Appia, 263-265 – Roma Tel. 06 7021227
– Centro Commerciale “RomaEst” – Roma Tel. 06.22510770 – Ticketing Office Tel. 06.22510448

PROCEDURA RICHIESTA TESSERA SOSTITUTIVA DELL’AS ROMA CARD.

In caso di furto o smarrimento della tessera “AS ROMA CARD”, o vecchie tessere “PRIVILEGE” e “AWAY”, il Titolare, previa presentazione della denuncia effettuata presso la Polizia di Stato o Carabinieri, dovrà darne immediatamente notizia ad AS ROMA S.p.A. al seguente indirizzo mail: helpfidelityroma@asroma.itLa Società procederà quindi all’annullamento della tessera smarrita o rubata e ne darà conferma al Titolare, che a sua volta potrà procedere con una nuova richiesta di acquisto.Nel caso siano contenuti nella tessera smarrita o rubata titoli d’accesso validi (biglietti e/o abbonamenti), questi ultimi saranno trasferiti sulla nuova tessera dall’ufficio Biglietteria di Trigoria solo dopo che il Titolare avrà comunicato al medesimo ufficio, al centralino 06.501911 (premere il tasto 6 quando richiesto) il numero della nuova tessera.

Il costo dell’“AS ROMA CARD” è pari a € 20,00 (+ spese di spedizione se acquistata online).