Tennis: Torneo Sociale singolare e doppio

 

CATEGORIE IN PROGRAMMA :

-singolare maschile di eccellenza  (classifica : da 4.3 a 3.1);

-singolare maschile da NC a 4.4;

-singolare femminile ;

-singolare maschile over 50 da NC a 4.4;

-singolare maschile over 60 da NC a 4.4 ;

-singolare maschile e femminile under 14;

-doppio open riservato a giocatori e giocatrici . Un giocatore con classifica da 3.1 a 4.3 potrà disputare gli incontri  esclusivamente con un altro giocatore con class.da 4.5 a NC. ;

 

Tutte le gare potranno essere disputate soltanto al raggiungimento di n° 16 giocatori ad eccezione della gara di singolare femminile e del  singolare maschile e femminile under 14. In caso  contrario, l’Organizzazione si riserva di raggrupparle nella categoria  superiore ;

I tornei sono riservati ai dipendenti , ex dipendenti ora in quiescenza del Gruppo UniCredit (SIM o Aziende collegate e Do Bank) ed ai rispettivi familiari (moglie , figlio) iscritti all’UniCredit Circolo Roma.

Ogni  giocatore o giocatrice può partecipare fino ad massimo di due gare : una gara di singolare ed una di doppio ;

Le partite si svolgeranno ogni sabato e domenica pomeriggio a partire dalle 14,00 , con eventuali turni infrasettimanali , per possibili recuperi , a partire dalle 18,00 presso i Circoli  FORUM SPORT CENTER ,THAON DE REVEL,VILLA YORK SPORTING CLUB. E’ ancora in fase di trattativa la possibilità di disputare alcuni incontri presso altri Circoli che interpellati debbono dare la relativa disponibilità.

Si chiede cortesemente  a  giocatori che non abbiano mai partecipato a detti tornei negli anni precedenti , di  segnalare età , classifica o livello di gioco allo scopo di stilare una corretta compilazione dei tabelloni di gara che verranno predisposti  tenendo conto anche dei risultati  dell’ ultima  edizione .

Gli  interessati alla manifestazione sono pregati di far pervenire le iscrizioni alle gare  entro il 13 ottobre ottobre prossimo  (data di compilazione dei tabelloni) alla segreteria di UniCredit Circolo Roma – sig.Sacco – circoloroma@unicredit.eu  o a Giancarlo Mamprin  cell. 339/2620327 e mail  giancarlo.mamprin@federnuoto.it.

Tutti gli incontri si disputeranno PER QUALSIASI partita  IN PROGRAMMA al meglio dei due set su tre con la regola del no-advantage sul 40 pari e del long tie break (a 10 punti) per l’eventuale terzo set ad eccezione del singolare femminile e del singolare  maschile e femminile  under 14  dove varrà la formula ”rodeo”: ogni set a quattro – sul tre pari a cinque , terzo eventuale set tie break a 7 punti.

L’orario e l’ordine di gioco verranno comunicati ai giocatori ogni lunedì mattina (si ha diritto ad un solo rinvio per indisponibilità).

L’UniCredit Circolo Roma declina ogni responsabilità per eventuali danni che dovessero subire durante la manifestazione i partecipanti a cui si chiede all’uopo di sottoscrivere relativa lettera di manleva .

Tutti  i giocatori  debbono essere in possesso di  tessera FIT o del certificato di idoneità fisica non agonistica alla pratica del tennis (numero di tessera e copia certificato vanno prodotti in copia  in sede di iscrizione unitamente al numero di cellulare  , indirizzo della propria e mail e lettera di manleva ).

PREMI : per tutte le gare sono previsti premi  per i primi  quattro classificati.

 

Grazie a tutti e un grosso in bocca al lupo per i tornei !

N.B: Il Circolo è un mero intermediario per la prestazione  di servizi, ai sensi e per gli effetti di cui all’art.1 della Convenzione di Bruxelles del 23/04/1970 , ratificata con legge n° 1084/1977; si limita pertanto a prenotare i servizi in oggetto in nome e per conto dei partecipanti e, quindi, ai sensi del comma 3 dell’art’22 della medesima convenzione  non risponde dell’inadempimento totale o parziale  dei servizi prenotati e per la cui conclusione  si intende che i partecipanti , nel prenotare, intendono conferire, seppure tacitamente ,espresso mandato con rappresentanza.