L’Associazione Donatori Volontari Sangue ti porta a Teatro!

Siamo lieti di “invitarvi con noi a teatro”.

Già, proprio a teatro, perché quest’anno la nostra Associazione ha stipulato un accordo con il teatro Brancaccio e la Sala Umberto per una campagna di promozione della donazione sangue. Per la durata dell’intera stagione teatrale, prima di ogni spettacolo sarà proiettato uno dei due video che abbiamo girato appositamente.

Mentre nelle serate a cui parteciperemo verranno proiettati entrambi.

Ma che promozione sarebbe senza la presenza dei nostri donatori? E quindi, per ringraziare i donatori e renderli parte attiva di questa campagna di sensibilizzazione, abbiamo acquistato un certo numero di biglietti per spettacoli che andranno in scena a partire da Gennaio 2017.

Quindi, ogni donatore iscritto all’Associazione Donatori Volontari Sangue Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, che nella sua vita di donatore abbia donato almeno 3 volte, di cui una tra il 1/10/2014 ed il 30/09/2016, potrà assistere gratuitamente insieme ad un accompagnatore, ad uno degli spettacoli indicati nella locandina.

Per prenotare, fino ad esaurimento posti, potete chiamare il numero 334/2209815 dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00.
Per consentire a tutti i donatori di partecipare all’iniziativa, ognuno di noi potrà richiedere di assistere ad un solo spettacolo nel corso della stagione.

Di seguito la locandina con i programmi in cartellone nei due teatri.

 

associazione-donatori-volontari-sangue-ospedale-pediatrico-bambino-gesu-advs-opbg-roma

 

Grazie a tutti per la collaborazione.

Associazione Donatori Volontari Sangue
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
(ADVS  OPBG)

Tel: +39.06.68594784
E-mail: advs@opbg.net
Web: www.advsopbg.com