Visita Medico Sportiva

ng=”IT”>Nell’ottica di prevenire i rischi connessi alla partecipazione alle varie attività  sportive organizzate dal Cral, l’UniCredit Circolo Roma intende promuovere ed incentivare lo svolgimento di visite mediche, partecipando alla spesa necessaria al rilascio del certificato medico agonistico con un contributo di € 15 a socio (con un apposito plafond stanziato dal Consiglio Direttivo).

 

Tale contributo verrà riconosciuto su presentazione da parte del socio di regolare fattura, con l’indicazione della visita effettuata, emessa dal medico sportivo o dalla competente struttura sanitaria.

 

Le visite mediche, oltre ad essere finalizzate a prevenire i rischi connessi allo svolgimento della pratica sportiva, risultano  inoltre essere necessarie per la partecipazione ad alcune manifestazioni sportive organizzate da associazioni legate al Coni e/o praticate in impianti sportivi ufficiali, ove appunto risulta essere obbligatoria, per l’iscrizione alla gara, la presentazione di certificato medico agonistico.

 

Con l’occasione Vi informiamo che, al fine di facilitare lo svolgimento di tali visite, abbiamo stipulato una serie di convenzioni con strutture sanitarie e medici sportivi.

Per ogni ulteriore informazione e per avere l’elenco delle convenzioni scrivere a circoloroma@unicredit.eu.