Correre è bello!

Cari Soci,

il nostro Circolo da sempre è portatore di valori  umani  e sportivi, ne sono la prova i lusinghieri risultati che nelle varie discipline (calcio, tennis, sci…) i nostri soci/atleti hanno ottenuto in passato, sia nelle gare amatoriali che in quelle agonistiche.

Rileviamo invece che ad oggi sono pochi i colleghi/soci che aderiscono alle nostre iniziative per quanto concerne l’Atletica Leggera.

Al contrario riteniamo invece che siano molti i nostri soci praticanti di questo sport e quindi vorremmo dare una struttura organizzata e permanente a una disciplina principe del panorama sportivo Nazionale e Romano qual è l’Atletica, ed in particolare appunto l’attività PODISTICA.

Proprio sulla spinta di alcuni soci è nostra intenzione offrire agli iscritti appassionati un’organizzazione che possa essere in futuro affiliata alla Federazione e possa godere pertanto di molte agevolazioni.
Per poter formare un Team, e quindi procedere all’iscrizione alla Federazione, necessitiamo di un numero minimo di soci. Se attraverso le vostre adesioni  riusciamo a raggiungere un congruo numero di adesioni il nostro Circolo sarà ben felice di dare il supporto necessario (organizzativo ed economico)  affinché si costituisca un gruppo PODISTICO sempre più numeroso.

Attendiamo le vostre adesioni, che chiaramente non sono impegnative,  e ogni eventuali suggerimento, per partire con le attività !!

La stagione è quella giusta….CORRERE E’ BELLO !!