8° Trofeo di CALCIO A

 

Ancora una volta grande successo di partecipazione per l’8° Trofeo di calcio a 5 organizzato dall’UniCredit Circolo Roma.

 

Molte le  “new entry” tra i  Team  iscritti, che per la prima volta hanno partecipato al torneo di calcio a 5 organizzato dal nostro Circolo.

 

Oltre 100 i colleghi che ogni settimana, divisi in 9 squadre, si sono dati appuntamento per darsi “battaglia”, ovviamente in senso sportivo, sui campi dello Sporting Club Ostiense.

 

Le squadre partecipanti alla manifestazione sono state suddivise in due gironi; al termine della fase di qualificazione le prime tre squadre di ogni girone sono state ammesse ai Play Off e si affronteranno in partite ad eliminazione diretta per arrivare a disputare la finale ed aggiudicarsi il Torneo; le restanti tre squadre di ogni girone sono state inserite nel tabellondei Play Out.

Il girone A era composto da:

ATLETICO UBIS

UNICREDIT ROMA EUR E PONTINA

UNICREDIT CREDIT MANAGEMENT BANK 2

UNICREDIT ROMA CENTRO

 

Il girone B era composto da:

UNICREDIT PRIVATE & CORPORATE

UNICREDIT CREDIT MANAGEMENT BANK 1

UNICREDIT ROMA SUD

UNICREDIT ROMA NORD

UNICREDIT DIRECT ROMA

 

Al momento in cui scriviamo si sta concludendo la fase di qualificazione e la lotta per passare ha già dato le prime indicazioni; si sono già classificate per la fase finale dei Play Off le squadre di UNICREDIT ROMA EUR E PONTINA, UNICREDIT CREDIT MANAGEMENT BANK 2 e ATLETICO UBIS per il girone A e UNICREDIT PRIVATE & CORPORATE e UNICREDIT DIRECT ROMA per il girone B, fermo restando che siamo in attesa di conoscere la terza squadra che si qualificherà per i Play Off per quanto concerne il girone B.

 

Da seguire anche la fase dei Play Out, con squadre che solo per un soffio hanno mancato, o potrebbero mancare, la qualificazione ai Play Off.

 

Sicuramente da apprezzare l’impegno di tutti i colleghi che, nonostante gli impegni, di lavoro e familiari, si rendono disponibili per partecipare al torneo, per il piacere di stare insieme, divertirsi ed incontrare colleghi che non vedevano da tempo, o magari conoscerne di nuovi; ancora una volta il torneo si è confermato occasione di incontro ed aggregazione tra i colleghi.

 

Per quanto concerne la classifica dei marcatori la lotta per il primo posto è apertissima; al momento tra i favoriti Roberto Zuccaro, Stefano Quaranta, Ermete Greco, Gianluca Buono, Andrea Fortunato, Diego Tarantini, Rocco Staccuneddu,  che  a suon di reti si stanno disputando la vittoria di questa particolare classifica.

 

Anche per questa edizione si è deciso di assegnare i premi al miglior portiere ed al miglior giocatore tramite una votazione alla quale parteciperanno i responsabili di ogni squadra iscritta al torneo.

 

Per quanto riguarda la premiazione i responsabili della sezione stanno già lavorando per organizzare al meglio la serata finale,  occasione anche per uno scambio di saluti prima delle vacanze estive.

 

????????????????????????????????????

ì

 

Ribadiamo ancora una volta l’invito a tutti i colleghi appassionati di questo sport di prendere contatto con i responsabili della sezione calcio/calcetto – tramite la Segreteria dell’UniCredit Circolo Roma – al fine di partecipare, sempre più numerosi, alle attività della sezione contribuendo altresì, con idee e proposte, allo sviluppo di ulteriori iniziati.

 

Di seguito gli aggiornamenti in pdf:

Albo d’oro Trofei UniCredit Circolo Roma calcio a 5.pdf

Classifiche e Risultati al 25-05-2015.pdf