Presentazione Ostiense Campus 2022

Cari Soci,
vi presentiamo “Fun Village”, lo straordinario campus estivo organizzato per i bambini dai 4 ai 14 anni (sotto i 4 anni si potrà prenotare una prova). Durante il campus si riprodurrà lo stesso spirito di spensieratezza che si ha in un villaggio vacanze per cui i bambini si cimenteranno in molteplici giochi di animazione e attività artistiche (es. balli di gruppo, gonfiabili acquatici, art attack, prova del cuoco, giochi gelato) nonché in tanti sport (es. tennis, calcetto, minibasket, minivolley, paddle). Ogni 2 settimane i bambini entreranno in un mondo diverso, con giochi, attività e spettacoli a tema.

L’organizzazione del campus è curata nei minimi dettagli e verrà gestita secondo tutte le linee guida di prevenzione anticovid 19 previste per l’infanzia e per l’adolescenza. Il programma è articolato in modo da prevedere in ogni orario più opzioni tra cui bambino può scegliere. Tra travestimenti, trucco, parrucco, torte in faccia, canti e balli i nostri operatori avranno un solo obiettivo: DIVERTIRE E DIVERTIRSI!!

Il campus si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 07.30 alle ore 17.00 (con la possibilità per i genitori di riprendere i bambini entro le ore 18,00) nei mesi di GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO (escluso la settimana dal 15 al 19/8) e SETTEMBRE.

il Summer Camp Village si svolgerà presso lo Sporting Club Ostiense, struttura da tanti anni punto di riferimento dei nostri soci sia per i centri estivi che per lo sport in generale. Dal 2021 il CAMPUS ESTIVO OSTIENSE ha una nuova gestione e grandi novità, confermate anche per il 2022, tra cui il PARCO GARDENLAND (15.000 mq di verde ombrato), l’ACQUAFUN (con Gonfiabili e Giochi d’acqua) fermo restando tutti gli altri SPORT praticabili dai nostri ragazzi (calcio, tennis, paddle, volley, basket etc)!
Da segnalare che il costo settimanale di 115 euro (prezzo scontato per i nostri soci, con quota di iscrizione gratuita) diventa ancora più conveniente se si considera anche il contributo previsto dal Circolo di 30 euro per la 1^ settimana e di 20 euro per la 2^ settimana, che riduce ulteriormente il costo a 85 euro e 95 euro a settimana.

Ulteriori informazioni nella locandina allegata, chiamando gli organizzatori del Campus al numero 328 2362179 o andando sul sito www.summercampvillage.it

Vi ricordiamo che lo Sporting Club Ostiense si trova in Via dei Cocchieri 1A (Fronte Metro Marconi).

Un saluto a tutti

Circolo Roma