Convenzioni con Tour Operator e Soggiorni Mare

Cari Soci,

a fronte delle diverse richieste pervenuteci vi segnaliamo che per quanto concerne le convenzioni con i tour operator abbiamo accordi con:

– Futura Vacanze
– 3A Tours
– Kira Viaggi
– Imperatore Travel


E’ possibile accedere sui rispettivi siti e, individuata la proposta di interesse, basta scrivere a info@creditcircolo.it per farsi fare un preventivo comunicando tutte le info necessarie (struttura, partecipanti, data di nascita ecc).

È altresì sempre attiva la convenzione con la 20th Century, relativamente alle sedi di Roma di viale Europa 335 e quella di via di Portonaccio 164.

Per tutte queste convenzioni è sempre possibile procedere, tramite il Circolo, ad un pagamento rateale senza interessi.

Con l’occasione vi segnaliamo alcune offerte di particolare interesse, proposte dalla Futura Vacanze, per trascorrere dei soggiorni al mare in Calabria e Sardegna.

PROPOSTE MARE 2022 IN CALABRIA E SARDEGNA

La prima proposta è il Futura Club BAJA BIANCA, a Capo Coda Cavallo (zona San Teodoro), con la possibilità di scegliere tra un soggiorno di 7 notti dal 23 al 30 luglio ed uno di 11 notti dal 19 al 30 luglio.
Prezzi a partire da 555 euro a persona.

Per il Futura Club Baja Bianca sono disponibili le ultime camere opzionate dal ns. Circolo.

La seconda proposta riguarda il Futura Style LE CASTELLA (Capo Rizzuto).
Il periodo proposto è dal 3 al 10 Settembre 2022.
Prezzi a partire da 440 euro a persona.

Grazie al contributo economico del ns. Circolo ai propri Soci entrambe le proposte sono prenotabili a condizioni particolarmente vantaggiose…peraltro usufruendo anche del consueto pagamento rateale !

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni vedi locandina allegata (dove sono riportate entrambe le proposte) o scrivi a info@creditcircolo.it

Scarica e consulta la LOCANDINA: BAJA BIANCA e LE CASTELLA

Da ultimo, nel rammentarvi il recapito telefonico della Segreteria del Credit Circolo 06 9293 5535 e la nostra casella di posta info@creditcircolo.it vi segnaliamo l’opportunità di memorizzare il nostro indirizzo mail tra i vostri contatti mail in modo da evitare che eventuali messaggi vengano considerati come spam ed inseriti nella casella della posta indesiderata.

Un saluto a tutti