Ischia 2022

In allegato la tradizionale offerta per il soggiorno estivo presso
L’HOTEL TERME SAN LORENZO di Lacco Ameno
dove siamo di casa da almeno 10 anni.Considerato l’aumento vertiginoso dei costi a seguito della congiuntura economica e la difficile gestione del personale in tempo di pandemia, l’albergo sottopone ai ns. soci, visti gli ottimi rapporti esistenti da tanti anni, 2 offerte diversificate:

1) settimana dal 5 al 12 giugno:
comprende la pensione completa e bevande ai pasti.

2) settimana dal 26 giugno al 3 luglio:
comprende la 1/2 pensione senza bevande ai pasti; per il pranzo, a pagamento, l’Hotel ha previsto un migliore servizio snack direttamente a bordo piscina o lungo le terrazze esterne con orario più lungo in modo che non sia uno stress fare uno spuntino in piena libertà.

Prenotazioni da indirizzare alla Segreteria del Circolo all’indirizzo di posta info@creditcircolo.it
(tel. 06 92935535)
La proposta è valida, fatta salva la disponibilità, fino al 31 marzo.

disponibili al momento:
10 STANZE DOPPIE/MATRIMONIALI
2 STANZE SINGOLERicordiamo che il centro termale è convenzionato con il S.S.N. per trattamenti di fanghi, bagni termali, ed aerosol; al momento non è possibile praticare le inalazioni.

N.B.: il Circolo è un mero intermediario di viaggi, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 1 della Convenzione di Bruxelles del 23/04/1970, ratificata con legge n°1084/1977; si limita pertanto a prenotare i servizi in oggetto in nome e per conto dei partecipanti e, quindi, ai sensi del comma 3 dell’articolo 22 della medesima convenzione non risponde dell’inadempimento totale o parziale dei viaggi, dei soggiorni e dei servizi prenotati e per la cui conclusione si intende che i partecipanti, nel prenotare, intendono conferire, seppur tacitamente, espresso mandato con rappresentanza”.

Scarica il PDF allegato ISCHIA 2022