Credit Circolo Roma Club

Amici Romanisti,

Con la pubblicazione del nuovo calendario 2021/2022 riparte la stagione calcistica della ns amata squadra la cui rosa, tra conferme, rientri importanti e nuovi acquisti, si è già ben comportata nelle partite amichevoli estive, e nelle prime due ufficiali, sperando che le premesse siano di buon auspicio per un campionato più che dignitoso.

Quest’anno per il ns. Club ci sono delle novità. Intanto iniziamo dal logo, che dal 30 aprile come spero tutti saprete, è cambiato, seguendo la nuova denominazione del Cral e di conseguenza adesso siamo il “Credit Circolo Roma Club”.

Altra novità, ci siamo affiliati all‘ UTR Unione Tifosi Romanisti, fondata nel 2000 dall’avvocato Fabrizio Grassetti  e che ad oggi vanta oltre 500 club associati e 90.000 romanisti iscritti.  L’ UTR organizza grandi eventi e manifestazioni, a cui sono invitati a partecipare i soci dei club aderenti.

Ad esempio nel 2007 fu organizzata  una grande mostra nei locali del comune a Testaccio dove oltre 200 mila visitatori ebbero la possibilità di ammirare maglie, gagliardetti, stendardi e documenti preziosi dell’ As Roma Calcio. Quel magico allestimento consentì ai romanisti di viaggiare a ritroso nel tempo.

Con l’affiliazione a questa prestigiosa associazione ci sarà la possibilità per tutti i ns iscritti di poter usufruire del Servizio Alfieri per le gare di campionato e coppa dell’As Roma.

Il servizio offre la possibilità, ad un massimo di 2 soci per gara, di accedere gratuitamente allo Stadio Olimpico, nel settore che ci verrà assegnato, per esporre lo striscione del ns Club e assistere alla gara.

A tutti i soci verrà recapitato il tesserino di affiliazione all‘UTR , obbligatorio per entrare allo stadio.

Per essere iscritti al “Credit Circolo Roma Club”, andremo in continuità e la solita quota associativa sarà addebitata a fine settembre.

A presto con altre news.