Mare…mare…mare

Cari Soci,

vi segnaliamo alcune offerte di particolare interesse, proposte dalla Futura Vacanze e dalla 3A Tours, per trascorrere dei soggiorni al mare in Calabria, Sardegna e Puglia.

La prima proposta riguarda il Futura Style LE CASTELLA (Capo Rizzuto). Il periodo proposto è dal 24 al 31 luglio. Prezzi a partire da 480 euro a persona.

La seconda proposta è il Futura Club BAIA DI CONTE, nella Baia di Porto Conte (ALGHERO), con la possibilità di scegliere tra un soggiorno dal 24 al 31 luglio ed uno dal 20 al 31 luglio. Sono disponibili le ultime camere opzionate dal ns. Cral. Prezzi a partire da 590 euro.

La terza proposta è il Torresera Village (Bluserena), in Puglia a Marina di Ginosa. Il soggiorno proposto è dall’ 1 all’ 8 Agosto. Prezzi a partire da 630 euro. Grazie al contributo economico del ns. Circolo ai propri Soci le 3 proposte sono prenotabili a condizioni particolarmente vantaggiose…peraltro usufruendo anche del consueto pagamento rateale!

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni vedi il programma di seguito sfogliabile e scaricabile in pdf o scrivi a info@creditcircolo.it:

Futura-vacanze-2021-mare.pdf

Da Ultimo, nel rammentarvi il nuovo recapito telefonico della Segreteria del Credit Circolo 06 9293 5535 e la nostra nuova casella di posta info@creditcircolo.it vi segnaliamo l’opportunità di memorizzare il nostro indirizzo mail tra i vostri contatti mail in modo da evitare che eventuali messaggi vengano considerati come spam ed inseriti nella casella della posta indesiderata.

Un saluto a tutti