Assoluti 2019-2021

SABATO 5 giugno  2021, dopo mesi di inattività  per i motivi che  conosciamo e dopo una manifestazione  che per  le stesse motivazioni  è durata quasi quindici mesi la nostra determinazione nel voler concludere a tutti i costi  l’evento  è stata premiata.

Alla presenza della Presidente  dell’Unione Pensionati Gruppo Luam  sig.ra Camen D’Amato,  del Presidente Giacci , del Vice Presidente Mazzocco  e dei Consiglieri Canali e Napoleoni e del Presidente del Circolo Thaon  l’olimpionico Battistelli  si sono tenute  le premiazioni degli ”Assoluti”.

Sono intervenute  anche   le sig.re   Marini  e   Claudia   (figlia)  per la verità  sempre presenti  all’atto finale  di questo torneo  per consegnare  il premio ”passione tennis” istituito in memoria di Lamberto Marini.

Il Direttivo della Sezione ha votato questa volta all’unanimità Francesco Soggiu per questo premio.

 

Ha conquistato ancora una volta il “coppone” del torneo di Eccellenza Daniele Boccia. L’abituale finale di Eccellenza  che in passato si  è disputata sempre prima delle premiazioni  non si è potuta tenere causa un brutto infortunio del finalista G.Sacco  fermo per il citato problema  da oltre un mese e ancora non completamente ristabilito.

 

Terzi classificati Petrachi e D’Amico.

Il torneo NC/4-4  è andato al sempre verde F. De Fortuna che ha sconfitto in finale Marfè.

Terzi classificati Miano e Casamento.

 

Grande battaglia c’è stata nel torneo di doppio.

Alla fine l’ha spuntata la coppia  Fumasoni /Cappuccitti  che ha interrotto l’egemonia ormai storica  del duo Boccia/Boccia.

Terzi classificati D’Amico/Marfe’ e Bernabucci/Bernabucci.

 

Nel numeroso tabellone over 60  l’ha spuntata il tenace e combattivo Casamento sull’elegante Fumasoni.

Terzi classificati Mamprin, Cipriano.

 

Un gustoso e piacevole  drink  molto partecipato  sulle sponde  magiche del Tevere ha dato appuntamento a tutti al prossimo torneo.

 

Buona estate a tutti,

G.Mamprin