3A Tours – CROCIERE MSC

Vi segnaliamo alcune interessanti proposte del Tour Operator 3A Tours, convenzionato con l’UniCredit Circolo Roma APS, relative a viaggi in CROCIERA.

In proposito vi segnaliamo che al momento – nonostante le restrizioni in corso –  è possibile andare in crociera (a prescindere dal colore della “zona”) e MSC Crociere è ripartita in sicurezza per permettere ai viaggiatori di vivere un’esperienza di ritorno a quella “normalità” che il Covid-19 ci ha fin da troppo tempo negato.

 

Tutto nel pieno rispetto della legge, del dpcm e grazie a un protocollo di sicurezza di altissimo livello. Ulteriori informazioni sul sito della MSC https://www.msccrociere.it/misure-di-salute-e-sicurezza

 

Per quanto concerne la 3A Tours si tratta di un’azienda italiana nata come Tour Operator che promuove i propri programmi e prodotti a livello nazionale, riservandoli esclusivamente ai CRAL.

 

La 3A Tours organizza pacchetti turistici sia per viaggi all’estero che per viaggi/soggiorni in Italia.

 

Tali prodotti vengono offerti mediante pubblicazione su cataloghi e brochures, oltre che sul proprio sito internet.

 

I soci possono richiedere preventivi ad hoc,  via e-mail, sia tramite la Segreteria del Cral (circoloroma@unicredit.eu ), che agisce in qualità di puro intermediario tra il Tour Operator ed i propri soci,  che direttamente alla 3A Tours (m.schirru@3atours.com – tel. 06 7049 0498)

 

Le prenotazioni dovranno comunque essere sempre confermate dalla Segreteria del Cral.

 

La convenzione in essere prevede la possibilità di rateizzare il costo della vacanza in 4 rate, senza il pagamento di alcun interesse.

 

Le offerte della 3A Tours verranno portate a conoscenza dei soci, oltre tramite il consueto inoltro di e-mail, sul sito del Circolo (www.unicreditcircoloroma.it).

 

Buon viaggio!!!