Torneo Interbancario – Fermo 2020

La sezione  arricchisce la sua importante bacheca  con la partecipazione al “Torneo Interbancario” che si è tenuto in quel di FERMO presso il Centro  sportivo  la Ginestra  da domenica 13 a giovedì 17 settembre 2020.

Hanno fatto parte del team che ha gareggiato con i nostri colori alcuni noti componenti della Rappresentativa di UNICREDITGROUP ( Alessandro Paoletti, Giuseppe Falagario, Giancarlo Mamprin, Nazzareno De Benedetto, Clarita Baldoni).

In grande spolvero anche  il protagonista dei tabelloni over 60 e Nc del nostro ultimo torneo sociale Antonio Casamento che ha dato un validissimo contributo alla nostra squadra che come evidenzia la foto allegata , mai torna a casa a mani vuote.

Il Direttivo della sezione ringrazia i suindicati giocatori che si sono battuti , come sempre fatto peraltro in queste circostanze , con grande tenacia ed entusiasmo e dà appuntamento a tutti per le prossime premiazioni del “torneo sociale” che si spera di concretizzare nella prima quindicina di ottobre prossimo presso il Circolo Thaon de Revel che ancora una volta ha aderito alla nostra richiesta  di  poterci ospitare nell’occasione .

Un arrivederci a presto  a tutti

Il Direttivo della Sezione Tennis