5 x MILLE

 

Cari Soci,

In questo periodo siamo tutti impegnati nel consueto appuntamento con la dichiarazione dei redditi.

In proposito vi volevamo rammentare, se non avete già individuato a chi destinare il vostro “5 x 1000”, che il nostro Cral dal 2012 non ha più ricevuto contributi aziendali, finanziandosi esclusivamente con le quote sociali.

E’ quindi molto importante, per poterci consentire di continuare a svolgere nel migliore dei modi le nostre attività istituzionali, che i Soci, i Famigliari e i Simpatizzanti, in occasione della compilazione della dichiarazione dei redditi, destinino il “5 x 1000” al nostro Cral, riconosciuto con decreto ministeriale, dopo oltre 50 anni di attività, Associazione di Promozione Sociale.

Per destinare il vostro “5 x 1000” alla nostra Associazione è necessario inserire nella dichiarazione dei redditi (730) il codice fiscale del Cral

03075250583

e firmare nel riquadro che riporta la seguente dicitura:

SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITÀ SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE CHE OPERANO NEI SETTORI DI CUI ALL’ART. 10, C. 1, LETT A), DEL D.LGS. N. 460 DEL 1997.”

Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che, destinandoci il loro 5 x 1000, daranno un concreto sostegno al Cral, aiutandoci nello svolgimento delle attività sociali.