Centri Estivi 2020

 

Gentili Soci ,

come per gli anni passati  l’UniCredit Circolo Roma elargirà , anche per il 2020, un contributo per la partecipazione ai Centri Estivi per ragazzi.

 

Tale contributo verrà erogato, nella misura di 30,00 euro per la prima settimana e di 20,00 euro per l’eventuale seconda, solo se saranno presenti i seguenti requisiti :

 

– il partecipante dovrà essere figlio di socio/a (eventuali contributi per i nipoti degli associati potranno essere presi in considerazione solo, se a fine periodo, ci sarà un residuo  del plafond stanziato):

– la struttura/centro sportivo frequentato dal ragazzo/a dovrà  trovarsi nella provincia di Roma e potrà essere direttamente scelta dal  Socio ;

– dovrà essere inoltrata un’unica richiesta di contributo comprensiva di tutti i giustificativi necessari.

– la richiesta dovra’ essere fatta tramite email al Circolo , indicando il proprio Iban per l’accredito ed allegando le ricevute di pagamento , che successivamente dovranno essere  inviate in originale ;

– ogni richiesta sarà sottoposta ad approvazione da parte del Consiglio Direttivo del Circolo che ne verificherà la regolarità .

 

I rimborsi verranno effettuati con valuta fine settembre . Le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro il termine ultimo del 18 settembre 2020.