Tariffe dedicate “OPERA ON ICE”- Foro Italico 4 e 5 ottobre 2019

Con grande piacere siamo lieti di presentare la proposta esclusiva per lo spettacolo “Opera On Ice” in programma il 4 ed il 5 Ottobre 2019 alle ore 21:00 presso il Campo Centrale del Foro Italico.

Dopo il sold out delle scorse edizioni in Arena di Verona e Marostica ed il successo televisivo di Natale su Canale5, “Opera on Ice”, l’incredibile show unico nel suo genere con i più grandi campioni di pattinaggio artistico che si esibiscono sulle arie più famose delle Opere Liriche, andrà in scena per la prima volta nello storico Foro Italico della città eterna Roma.

Un meraviglioso allestimento con una pista di ghiaccio centrale di circa 800 metri quadri, l’orchestra, il coro ed i solisti dal vivo, il tutto all’interno del tempio dello sport italiano: il Centrale del Foro Italico.

Il campione Olimpico Evgeni Plushenko e le grandi stelle del pattinaggio incanteranno il pubblico con le loro performance da brivido indossando costumi realizzati ad hoc per lo spettacolo.

Tante le sorprese in programma, tra le quali uno spettacolare tributo alla storica location, sede del Coni, in vista dei Giochi Olimpici Invernali 2026.

Prenotazioni inviando una mail a circoloroma@unicredit.eu indicando il proprio c/c per l’addebito.

Maggiori info nel pdf scaricabile qui di seguito: