Centri Estivi 2019

Gentili Soci,

 

come per gli anni passati  l’UniCredit Circolo Roma elargirà un contributo per la partecipazione ai Centri Estivi per ragazzi.

 

Tale contributo verrà erogato, nella misura di 30,00 euro per la prima settimana e di 20,00 euro per l’eventuale seconda, solo se saranno presenti i seguenti requisiti:

 

– il partecipante dovrà essere figlio di socio/a  (eventuali contributi per i nipoti degli associati potranno essere presi in considerazione solo, se a fine periodo, ci sara’ un residuo del plafond stanziato;

– la struttura/centro sportivo frequentato dal ragazzo/a dovrà  trovarsi nella provincia di Roma e potrà essere direttamente scelta dal Socio;

– dovrà essere inoltrata un’unica richiesta di contributo comprensiva di tutti i giustificativi necessari;

– la richiesta dovrà essere fatta tramite mail al Circolo , indicando il proprio Iban per l’accredito ed allegando le ricevute di pagamento, che successivamente dovranno essere  inviate in originale;

– ogni richiesta sarà sottoposta ad approvazione da parte del Consiglio Direttivo del Circolo che ne verificherà la regolarità.

 

I rimborsi verranno effettuati con valuta fine settembre . Le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro il termine ultimo del 20 settembre 2019.

 

p.s. ribadendo che il “Centro estivo” potrà essere autonomamente scelto dal socio , vi segnaliamo due strutture con le quali abbiamo stipulato una convenzione per l’anno 2019.

 

Scarica la locandina in PDF: centri-estivi-convenzione-2019-sporting club ostiense.pdf

Scarica la locandina in PDF: Centri Estivi 2019.pdf