Offerta Mare – Voi ARENELLA Resort (Sicilia): 21-28 Luglio 2019

 

Vi segnaliamo la consueta “offerta mare” a prezzi assolutamente convenienti.

 

Grazie al contributo economico del Circolo è possibile prenotare un soggiorno in Sicilia a condizioni assolutamente vantaggiose…peraltro usufruendo anche del consueto pagamento rateale !!!

 

La location è vicino Siracusa, la struttura è il “Voi Arenella Resort”.

 

Il periodo individuato è dal 21 al 28 Luglio 2019, con possibilità di prolungare il soggiorno (a prezzi riservati al ns. Cral) di una ulteriore settimana (quella dal 14 al 21 Luglio).

 

 

Per maggiori informazioni, scaricare il pdf di seguito: Voi Arenella Luglio 2019.pdf  o  inviare comunicazione alla Segreteria dell’UniCredit Circolo Roma via email circoloroma@unicredit.eu.

 

 

N.B.: il Circolo è un mero intermediario di viaggi, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 1 della Convenzione di Bruxelles del 23/04/1970, ratificata con legge n°1084/1977; si limita pertanto a prenotare i servizi in oggetto in nome e per conto dei partecipanti e, quindi, ai sensi del comma 3 dell’articolo 22 della medesima convenzione non risponde dell’inadempimento totale o parziale dei viaggi, dei soggiorni e dei servizi prenotati e per la cui conclusione si intende che i partecipanti, nel prenotare, intendono conferire, seppur tacitamente, espresso mandato con rappresentanza”.