Campionati italiani di tennis: 16 – 23 giugno 2018

CAMPIONATI ITALIANI DI TENNIS 16- 23 GIUGNO 2018

PUGNOCHIUSO MARCEGAGLIA

HOTEL DEL FARO *****

L’Hotel del Faro (5 stelle) dopo le positive esperienze degli anni passati, ci propone, in un periodo di alta stagione, ancora una volta,tramite la Bonfanti Planet, di trascorrere, in occasione dei Campionati Italiani di Tennis, un soggiorno sulle spiagge di Pugnochiuso.

L’Hotel è famoso per essere collocato in uno stupendo paesaggio del Gargano e nella settimana indicata gli amici tennisti e i loro simpatizzanti avranno la possibilità di trascorrere una indimenticabile vacanza ,tra mare, sole sport e divertimento in uno dei posti che all’UniCredit tennis, come a voi tutti noto, ha riservato grandi soddisfazioni non soltanto nei campionati italiani ma anche in quelli europei.

Nella locandina scaricabile in pdf tutte le informazioni relative alla manifestazione organizzata dalla Bonfanti Planet:  locandina-pugnochiuso.pdf

La sezione tennis del nostro circolo è a disposizione per ulteriori informazioni e per qualsiasi necessità.

Le prenotazioni possono pervenire a: Giancarlo Mamprin (339 26 20 327) giancarlo.mamprin@federnuoto.it o a Giorgio Sacco (segreteria del Circolo) circoloroma@unicredit.eu.

I simpatizzati che volessero unirsi ai nostri soci nella settimana, potranno partecipare alla manifestazione iscrivendosi alla FITEL ( il Circolo si farà carico dei costi di tesseramento).
Per i soci di UniCredit circolo Roma , l’importo delle quote di partecipazione, decurtate di un piccolo contributo da parte del Circolo (da definirsi in base al numero degli iscritti ai tornei) potrà essere rateizzato – senza alcun onere aggiuntivo – in 6 rate a partire dal 27 marzo 2018 al 27 agosto 2018.