3A TOURS: Aprile 2018 (Andalusia – Barcellona – Madrid)

 

Gentili Soci,

di seguito, in pdf, un’interessante proposta del Tour Operator 3A Tour: ANDALUSIA 2018

Altre proposte della 3A Tours, sul sito dell’UniCredit Circolo Roma, all’indirizzo www.unicreditcircoloroma.it o direttamente sul sito della 3A Tours (www.3atours.com) nonché su quello della 4U Travel (www.4utravel.it), società collegata alla 3A Tours e convenzionata anch’essa con il ns. Cral.
La 3A Tours è un’azienda italiana nata come Tour Operator che promuove i propri programmi e prodotti a livello nazionale, riservandoli esclusivamente ai CRAL.
La 3A Tours organizza pacchetti turistici prevalentemente per viaggi all’estero. Tali prodotti vengono offerti mediante pubblicazione su cataloghi e brochures, oltre che sul proprio sito internet.
I soci possono richiedere preventivi ad hoc, via e-mail, sia tramite la Segreteria del Cral (circoloroma@unicredit.eu), che agisce in qualità di puro intermediario tra il Tour Operator ed i propri soci, che direttamente alla 3A Tours  (booking3@3atours.com).

Le prenotazioni dovranno comunque essere sempre confermate dalla Segreteria del Cral.

Tutti i pacchetti offerti sono comprensivi dell’assicurazione medico/bagaglio; su richiesta potrà essere fornita anche una polizza assicurativa contro l’annullamento del viaggio.
La convenzione sottoscritta prevede la possibilità di rateizzare il costo della vacanza in 4 rate, senza il pagamento di alcun interesse.
Buon viaggio !!!