9° Trofeo di Calcio a 5

Ritorna l’appuntamento con il Torneo di calcio a 5 organizzato dall’ niCredit Circolo Roma.

Il Torneo si svolgerà, come di consueto, sui campi di calcio a 5 del Circolo Sporting Club Ostiensevia del Mare 128 – Roma (zona EUR)- tel. 06 5915540 – e avrà inizio il 16 Ottobre 2017.

La partecipazione al torneo è riservata ai dipendenti del Gruppo UniCredit iscritti all’UniCredit Circolo Roma. Possono altresì partecipare al torneo i dipendenti delle società doBank, purché iscritti regolarmente al Circolo.

Le iscrizioni delle squadre dovranno pervenire alla Segreteria dell’UniCredit Circolo di Roma (tramite e-mail all’indirizzo circoloroma@unicredit.eu) entro il termine del 10 Ottobre 2017.

La partecipazione al Torneo prevede il pagamento di una quota di iscrizione di 100 euro per squadra.

Lo svolgimento delle gare è previsto, solitamente, il lunedì/martedì di ogni settimana, nella fascia oraria 19.00 – 21.00.

Ciascuna Area Commerciale di UniCredit, nonché le Società/Banche del Gruppo, potranno iscrivere una o più squadre. Ogni squadra potrà essere composta da un minimo di otto a un massimo di dodici giocatori.

Ogni squadra dovrà iscrivere esclusivamente giocatori appartenenti alla propria Area Commerciale (per UniCredit) o alla propria Società ; eventuali deroghe, per consentire la partecipazione alla competizione di giocatori “fuori Area/società”, comunque soci dell’UniCredit Circolo Roma, dovranno essere preventivamente autorizzate dal Comitato Organizzatore.

La formula di svolgimento del torneo sarà decisa in base al numero delle squadre partecipanti. Sono previsti premi per le prime quattro squadre classificate. Sarà stilata una classifica dei marcatori con relativo trofeo. Saranno inoltre premiati il miglior giocatore e il miglior portiere.

Per ulteriori informazioni scrivere alla casella di posta dell’UniCredit Circolo Roma: circoloroma@unicredit.eu

Attendiamo le Vostre iscrizioni !!!