Nazionale Socialstars: iniziativa ed evento 30 giugno

 

 

La Nazionale unisce le grandissime potenzialità di comunicazione dei social network al gioco del calcio creando un connubio perfetto di visibilità e richiamo di persone sul territorio.

Dal web al campo, ogni incontro, ogni evento per uno scopo benefico. Calcio ma non solo, sono infatti tantissimi i progetti già in sviluppo tra i quali iniziative contro il cyberbullismo, la violenza sulle donne, il consumo di alcolici, droghe e stupefacenti, a sostegno delle fasce di povertà, della diversità culturale, della ricerca, dell’occupazione giovanile, e molte altre ancora.

“Webstars for People”, debutto ufficiale della Nazionale Social Stars e primo di una lunghissima serie di appuntamenti, si terrà presso lo stadio Tre Fontane di Roma (via delle Tre Fontane 5) il 30 Giugno alle ore 17:30.

Si cimenteranno in un triangolare all’insegna della beneficenza la Nazionale Social Stars, la Nazionale Attori e la Rappresentativa Terremotati allenata dal Sindaco Pirozzi. Il ricavato verrà devoluto alle vittime del terremoto del Centro Italia attraverso il progetto di ricostruzione del comune di Amatrice “Adotta un’opera”, tra cui figurano diverse scuole Elementari,  che garantisce totale trasparenza.

La rosa ufficiale della Nazionale Social Stars sarà composta da: Edoardo Mecca (capitano), Che Fatica la Vita da Bomber, Calciatori Brutti, Commenti Memorabili, il Pancio, Gli Autogol, Federico Clapis, Casa Surace, Sebastian Gazzarrini, Il Vostro Caro Dexter, Just Rohn, GODZ Dread, Gabbo, Johnny Creek, Frax, Homyatol, Shade, Hermes e Titina, Geppo, Minimad, La Coppia che Scoppia, Mr. Flame, Mr. Hide, Saluta Andonio, Lele Sarallo, Antoine, Tossicodipendenti con i Parastinchi, Tyler Strikes, YouTube fa Cagare, GNS Lukè, David Rubino, Simone Cutri, Stile Libero, Bouchra Dibe, Mia Cellini, Chiara Paradisi, Fidanzata Psicopatica, Angelica Massera, Alice De Rosa. La lunga lista continua a crescere, inoltre si esibiranno e parteciperanno all’evento Enrico Papi, Laura Cremaschi, Bouchra Dibe e molte altre stars.

www.nazionalesocialstars.it

https://www.facebook.com/nazionalesocial