Tennis: torneo sociale

 

UNICREDIT  CIRCOLO ROMA SEZIONE TENNIS TORNEO SOCIALE DI SINGOLARE  E DOPPIO

 

CATEGORIE IN PROGRAMMA:

 

-singolare maschile di eccellenza  (classifica: da 4.3 a 3.1);

-singolare  maschile da NC a 4.4;

-singolare femminile;

-singolare maschile  over 50 da NC a 4.4;

-singolare maschile over 60 da NC a 4.4;

-singolare maschile e femminile  under 14

-doppio open  riservato a giocatori e giocatrici . Un  giocatore con classifica da 3.1 a 4.3 potrà disputare gli incontri  esclusivamente con un altro giocatore  con class. da 4.5 a NC.

 

  •  Tutte le gare  potranno essere disputate soltanto al raggiungimento  di n° 16 giocatori ad eccezione  della gara di singolare femminile  e del  singolare  maschile e femminile under 14. In caso  contrario, l’Organizzazione si riserva  di  raggrupparle  nella categoria  superiore.

 

  • I tornei sono riservati  ai dipendenti , ex dipendenti  ora in quiescenza  del Gruppo UniCredit (SIM  o Aziende collegate) ed ai rispettivi  familiari (moglie, figlio).

 

  • Ogni  giocatore o giocatrice può partecipare fino ad massimo di due gare: una gara di singolare ed una di doppio.

 

  • Le partite si svolgeranno  ogni sabato e domenica  pomeriggio a partire dalle 14.00, con eventuali turni infrasettimanali ,per possibili recuperi,  a partire dalle 18.00  presso i Circoli  FORUM SPORT CENTER, THAON DE REVEL,VILLA YORK SPORTING Club. E’ ancora in fase di trattativa la possibilità di disputare alcuni incontri  presso il Circolo YMCA (Eur) che si è dichiarato possibilista  per la  concessione  di un campo il sabato nella fascia di orario che va dalle 11.00 alle 17.00.

 

  • Si chiede cortesemente a  giocatori  che non abbiano  mai partecipato a detti tornei  negli anni precedenti, di  segnalare età, classifica o livello di gioco allo scopo di stilare una corretta  compilazione dei tabelloni  di gara che verranno predisposti  tenendo conto anche dei risultati  dell’ ultima edizione.

 

 

  • Tutti gli incontri si disputeranno PER QUALSIASI  partita  IN PROGRAMMA al meglio dei due set su tre con la regola  del no-advantage sul 40 pari e del long tie break (a 10 punti) per l’eventuale terzo set ad eccezione del singolare femminile e del singolare maschile e femminile  under 14 dove varrà la formula ”rodeo”: ogni set a quattro games – sul tre pari a cinque , terzo eventuale set tie break a 7 punti.

 

  • L’orario e l’ordine di gioco verranno comunicati ai giocatori ogni lunedì mattina (si ha diritto ad un solo rinvio per indisponibilità).

 

  • L’UniCredit Circolo Roma declina ogni responsabilità per eventuali danni che dovessero subire durante la manifestazione i partecipanti a cui si chiede all’uopo  di sottoscrivere relativa lettera di manleva.

 

  • Tutti  i giocatori  debbono essere in possesso di  tessera FIT o del certificato di idoneità fisica non agonistica alla pratica del tennis  (numero di tessera e copia certificato vanno prodotti in copia  in sede di iscrizione unitamente  al numero di cellulare , indirizzo della propria e mail e lettera di manleva).

 

  • PREMI: per tutte le gare sono previsti premi  per i primi  quattro classificat

 

Grazie a tutti e un grosso in bocca al lupo per il torneo!

Responsabile Sezione Tennis

Giancarlo Mamprin