AS Roma Club Privilege – Fidelity Card

 

La nuova AS Roma Club Privilege è stata introdotta il 25 febbraio 2015 e dà la possibilità a tutti i tifosi di acquistare abbonamenti, biglietti per le partite in casa e in trasferta, caricandoli direttamente sulla carta.

La nuova versione dell’AS Roma Club Privilege potrà essere richiesta esclusivamente online (www.asroma.com) e andrà a sostituire le tessere della vecchia tipologia man mano che queste giungeranno alla loro naturale scadenza.

Tutti i titoli d’accesso eventualmente “caricati” sulle vecchie tessere Privilege (abbonamenti o biglietti) potranno essere trasferiti sulle nuove con un’apposita e semplice procedura Internet.

Tuttavia i possessori delle vecchie tessere con scadenza antecedente al termine della stagione calcistica acquistata con abbonamento in modalità digitale (su Privilege dunque), potranno continuare tranquillamente ad utilizzare le vecchie tessere Privilege come titolo d’accesso allo stadio fino al termine della medesima stagione calcistica.

Di seguito, scaricabile in pdf, le modalita’ di rinnovo della “AS Roma Club Privilege – Fidelity Card” necessaria per accedere allo stadio utilizzando i ns. 4 abbonamenti gratuiti Stadio Olimpico Distinti Sud: AS-ROMA-TESSERA-PRIVILEGE-2016.