3A Tours – Proposte turistiche: 25 aprile

 

Segnaliamo alcune interessanti proposte del Tour Operator 3A Tours relative al ponte del 25 Aprile.

Troverete queste, ed altre proposte della 3A Tours, sul sito dell’UniCredit Circolo Roma o direttamente sul sito della 3A Tours, nonché su quello della 4U Travel, società collegata alla 3A Tours e convenzionata anch’essa con il ns. Cral.

La 3A Tours è un’azienda italiana nata come Tour Operator che promuove i propri programmi e prodotti a livello nazionale, riservandoli esclusivamente ai CRAL .

La 3A Tours organizza pacchetti turistici prevalentemente per viaggi all’estero. Tali prodotti vengono offerti mediante pubblicazione su cataloghi e brochures, oltre che sul proprio sito internet .

I soci possono richiedere preventivi ad hoc, via e-mail, sia tramite la Segreteria del Cral che agisce in qualità di puro intermediario tra il Tour Operator ed i propri soci, che direttamente alla 3A Tours.

Le prenotazioni dovranno comunque essere sempre confermate dalla Segreteria del Cral.

Tutti i pacchetti offerti sono comprensivi dell’assicurazione medico/bagaglio; su richiesta potrà essere fornita anche una polizza assicurativa contro l’annullamento del viaggio.

La convenzione sottoscritta prevede la possibilità di rateizzare il costo della vacanza in 4 rate, senza il pagamento di alcun interesse.
 

Di seguito le proposte in pdf:

AMSTERDAM 25 APRILE 2016

BERLINO PONTE 25APRILE 2016

BUDAPEST PONTE 25APRILE 2016

LISBONA 25APRILE 2016

LONDRA 25APRILE 2016

MINIANDALUSIA PONTE 25 APRILE

MONACO 25 APRILE 2016

PARIGI 25 APRILE 2016

VIENNA 25 APRILE 2016