Sabato 13 dicembre ” PASSEGGIATA AI DUE LAGHI E AUGURI DI NATALE “

 

A meno di 2 Km in linea d’aria dal suo fratello maggiore di Bracciano, il lago di Martignano è il più tranquillo dei bacini vulcanici di questa parte del Lazio ed è una meta piacevole e tranquilla soprattutto in autunno. D’inverno ospita una importante popolazione di folaghe e anatidi.
Piuttosto profondo (m. 54) il bacino è circondato da boschi di querce e da zone agricole.
La passeggiata di circa 8 Km tra andata e ritorno, avrà come punto di partenza il ristorante “La marmotta” situato sul lungolago tra Anguillara e Trevignano.Se il gruppo partecipante sarà particolarmente numeroso, per problemi di parcheggio, comunicheremo, a breve un posto diverso per la partenza.

L’orario dell’incontro è fissato per le ore 9.00.
Raggiunte le rive del lago di Martignano, dopo una breve sosta per ammirare lo specchio d’acqua, si ritornerà al punto di partenza per pranzare tutti insieme in un ristorante della zona ancora da definire.
Il percorso è all’inizio asfaltato e poi prosegue su una sterrata fino al lago.
Il percorso è facile, alla portata di tutti, turistico.

 

Mezzi propri.

Scarpe ed abbigliamento adatto – presenza di asperità del terreno.

Prenotazioni entro e non oltre il 28 novembre alla Segreteria del Circolo

La visita è riservata ai soci UniCreditCircolo e ai tesserati Fitel.

Costo ( esclusivamente per il pranzo)

Soci  del Circolo  15 €

Tesserati Fitel      27 €
RISPOSTA IMPEGNATIVA, PER CHI DESIDERA IL PRANZO, ENTRO VENERDI 28/11, INDICANDO IL TIPO DI MENU PRESCELTO

 

N.B.: il Circolo è un mero intermediario di viaggi, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 1 della Convenzione di Bruxelles del 23/04/1970, ratificata con legge n°1084/1977;  si limita pertanto a prenotare i servizi in oggetto in nome e per conto dei partecipanti e, quindi, ai sensi del comma 3 dell’articolo 22 della medesima convenzione non risponde dell’inadempimento totale o parziale dei viaggi, dei soggiorni e dei servizi prenotati e per la cui conclusione si intende che i partecipanti, nel prenotare, intendono conferire, seppur tacitamente, espresso mandato con rappresentanza”.